Se non trovi il messaggio, controlla in SPAM o altre cartelle automatiche della tua email come Social e Promozioni.Se hai bisogno di supporto scrivi a mvm@mobilevideomarketing.it
A differenza delle altre piattaforme social (Facebook, TikTok, Instagram), YouTube riesce a mantenere vivi i contenuti pubblicati per anni.
Contenuti che continuano a convertire per te, a preparare i tuoi potenziali clienti, proprio come un esercito di venditori.
Non sprechi tempo, non sprechi risorse.
Se stai cercando un nuovo canale per acquisire clienti, uno strumento che ti permetta di migliorare le trattative, di chiudere più contratti, di educare i tuoi potenziali clienti prima dell’acquisto e di aumentare la tua autorità allora continua a leggere questa pagina.
E tutto questo utilizzando la piattaforma più sottovalutata da professionisti ed aziende (solo lo 0,94% delle imprese è presente), nonché il secondo motore di ricerca del mondo: YouTube.
Perché, malgrado tutto, fare ads (gli annunci pubblicitari online) e spendere budget pubblicitario è molto più semplice. Più istantaneo.
Principalmente per 4 motivi:
Il periodo delle vacche grasse in cui – per ottenere successo – era sufficiente
• prendere una creatività (un’immagine o un video),
• scrivere una pubblicità,
• lanciarla online sapendo in qualche modo di poter raccogliere i frutti,
è terminato già da tempo.
Ti ho dipinto questa situazione con estrema chiarezza perché sono in questo settore da più di venti anni e ho vissuto da protagonista sia l’ascesa che il declino di queste piattaforme pubblicitarie.
E te ne posso dare conferma perché ho – come prova vivente di ciò che ti sto dicendo – la fortuna di avere come socio Roberto Buonanno, la figura più autorevole nel campo della creazione di contenuti e del Branding in Italia.
La percezione è completamente differente.
solamente grazie a quelle visualizzazioni e dopo un solo mese di lavoro insieme, è riuscito a chiudere 5 contratti di consulenza B2B con aziende importanti, tra cui uno con l’e-commerce più importante al mondo dopo Amazon.
Qui l’effetto valanga di cui ti parlavo prima è praticamente assente, non ci sono ancora numeri da capogiro (anche perché non ti servono!), ma guarda che risultati.
Tutto qui.
Perché dipende da diversi fattori.
Ma in questo caso posso aiutarti io.
Tutto questo senza nemmeno aver premuto il tasto di registrazione del video!
non è il momento giusto di muoversi, perché magari non hai il tempo per seguire e costruire da solo questo Asset;
ma sei anche consapevole che sei disposto a perdere fatturato e clienti che in questo momento stanno attivamente cercando i tuoi prodotti/servizi su YouTube.